Sono in generale delle strategie promozionali che hanno le finalità di aumentare o migliorare la visibilità di un determinato sito web. Di seguito alcuni degli interventi più frequenti.

Migliorare il posizionamento del proprio sito web
Interagendo sui contenuti di un sito web, è possibile mettere un atto tutta una serie di strategie che hanno l'obiettivo di migliorarne notevolmente il posizionamento del sito, si parte dall'analisi dei termini di ricerca che sono essenziali per la visibilità online di una determinata azienda e successivamente si modifica completamente il sito in modo che rispecchi queste caratteristiche.


Ottenere un'elevato numero di visite
In questa fase è possibile mettere in atto delle strategie promozionali che hanno lo scopo di aumentare il traffico del proprio sito web in un tempo brevissimo. I risultati ottenuti sono continuamente monitorati, in qualsiasi momento è possibile conoscere il traffico effettivo del sito e i principali argomenti che hanno ottenuto più riscontro tra i visitatori (oltre a provenienza, tempo sul sito e tante altre informazioni).

Avere del traffico proveniente da una determinata area geografica
Sulla base del modello di business di ogni azienda, il cliente può richiedere di massimizzare il proprio investimento pubblicitario su una determinata area geografica, tenere traccia del comportamento dei visitatori e strutturare una comunicazione rivolta a conquistare una determinata fascia di pubblico.

Aumentare le proprie visite
Partendo dalla considerazione specifica di ogni singolo sito web, è possibile attuare una serie di strategie che spaziano dall'intervento sul codice che lo compone, alla diffusione e pubblicazione di nuovi contenuti fino all'avvio di campagne pubblicitarie che hanno lo scopo di massimizzare il numero di visitatori.

RICHIEDI INFORMAZIONI

realizzazione siti web

Realizzazione Siti Web

Mostra Dettagli

Realizzazione E-Commerce

Mostra Dettagli

Comunicazione Aziandale

Mostra Dettagli

Servizi Fotografici

Mostra Dettagli